Chi siamo

Dal 1973 la ditta fondata da Antonio Cinque si è affermata nel settore impiantistico elettrico. Nel corso degli anni la continua espansione dovuta all’inserimento dei figli Marco e Giovanni che, con passione, hanno portato alla crescita dell’azienda sviluppandosi anche nel settore tecnologico e realizzando opere importanti in ambito residenziale, Horeca, industriale e pubblica illuminazione.

Nel 2008 i fratelli Marco e Giovanni Cinque completano la loro offerta fondando la “Luci&Luce Illuminotecnica”. Questa è il risultato di una cinquantennale esperienza nel settore impiantistico e di un continuo perfezionamento nella gestione e nell’elaborazione della luce in tutte le sue forme. Focalizzati sul mondo del light design offrono servizi di consulenze professionali per forniture industriali, alberghiere, della pubblica illuminazione, progettazione di scenari illuminotecnici, illuminazione a led, fibre ottiche e nel campo del risparmio energetico tutto accompagnato da un’ampia scelta di prodotti delle migliori marche.

I fondatori

Giovanni Cinque

Marco Cinque

Conosci lo Staff

L’azienda si avvale di uno staff interno pronto ad offrire il migliore servizio ai clienti:

Albina Cesarano – Contabilità

Cecilia De Angelis – Addetta alle vendite

Luisa Puglia – Progettazione illuminotecnica

Accreditamento con Consorzio

La Ditta si Avvale dell’iscrizione all’interno dei un consorzio: CONSORZIO STABILE TEOREMA. Permettendo alla nostra azienda di avere più possibilità di partecipazione sul mercato, grazie alle certificazioni e alle categorie SOA di cui si può avvalere tramite il consorzio stesso.

ISO 9001

La certificazione SOA è un’attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto, per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. La Nostra azienda possiede la certificazione ISO 9001, un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001. Esso rappresenta una garanzia che i processi interni siano efficienti e volti al miglioramento continuo, aumentando la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende e agevola i rapporti tra partner commerciali.

SOA

La Certificazione SOA è un’Attestazione di qualificazione obbligatoria per partecipare a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici. Comprova la capacità tecnica ed economica di un’impresa per l’esecuzione di lavori con importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica. La nostra Azienda ha conseguito la certificazione SOA per le seguenti categorie: cat OS 30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi classifica I